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Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

Sono disponibili diversi metodi di pagamento sicuro per gli acquisti online sul nostro e-shop. La sicurezza è una nostra priorità perciò le tue informazioni saranno criptate. Puoi pagare comodamente con:

Carta di credito e Carte ricaricabili

Attraverso il sistema Paypal, con carta di credito Mastercard, Visa e Maestro. Paypal è un sistema sicuro di pagamento, che sfrutta la crittografia standard SSL con chiave simmetrica a 128 bit. Alla conferma della transazione online, sarai indirizzato alla pagina di pagamento sicuro PayPal, dove la tua banca autorizzerà l’accredito per l’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di pagamento con carta di credito, le informazioni fondamentali per l’esecuzione della transazione (numero della carta di credito/debito, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno inviate all’ente responsabile del trattamento senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate né memorizzate da parte di Reamed.

Paypal

Attraverso il sistema di pagamento sicuro PayPal, senza commissioni. Alla conferma della transazione verrai indirizzato al sito PayPal per il pagamento sicuro dell’importo, che sarà addebitato immediatamente sulla carta associata al tuo account. Per motivi di sicurezza, accettiamo solo pagamenti provenienti da account PayPal verificati. Fresh Design non tratta né conserva i dati della carta.

Bonifico Bancario

È possibile pagare anche con bonifico bancario a nostro favore, invia il pagamento dalla tua banca di riferimento ed inviaci il Codice Riferimento Operazione (CRO), che identifica in modo univoco la transazione bancaria.

IBAN: IT97 Q084 5236 0810 5800 0101 210
Banca ANNIA – Banca di Credito Cooperativo di Venezia, Padova e Rovigo
Filiale Arino di Dolo
Intestato a Reamed S.r.l.

Ti preghiamo di tenere presente che il tuo acquisto partirà al momento della ricezione del pagamento, compatibilmente con la disponibilità di magazzino.

Resi e Recessi

RESO DI PRODOTTO DANNEGGIATO

In caso il prodotto acquistato risulti danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, Fresh Design si impegna a sostituire il prodotto in garanzia e senza nessun addebito.

Qualsiasi danneggiamento riscontrato, deve esserci comunicato immediatamente tramite email entro e non oltre 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce e prima di procedere con il montaggio e/o l’installazione al seguente indirizzo: info@sanitariamirano.it, indicando i riferimenti all’ordine, il prodotto danneggiato o difettato e i dettagli del difetto riscontrato.

Il nostro Servizio Clienti ti contatterà per concordare la sostituzione e provvederemo a effettuare la sostituzione all’indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.

Importante: si raccomanda di conservare l’imballo con cui viene ricevuta la merce, perché, se la merce ha subito dei danni durante il trasporto, sarà necessario ricevere documentazione fotografica del prodotto danneggiato e del suo imballo originale.

Quando ricevi la consegna, alla presenza dell’autista, devi scrivere sui documenti di trasporto una descrizione del problema riscontrato e in ogni caso “merci accettate con riserva di controllo”. In questo modo se ci sono danni causati dal trasportatore, non immediatamente visibili, sarà possibile aprire un reclamo con l’azienda di trasporto.

RECESSO

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.

In particolare, il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita, entro e non oltre i termini sopra indicati:

– via raccomandata con ricevuta di ritorno a Sanitaria Ortopedia Reamed – Via Miranese, 11 – Mirano (VE)

– via mail a info@sanitariamirano.it

Avvenuta la ricezione della raccomandata o della comunicazione digitale relativa alla comunicazione di recesso dal contratto di acquisto, il nostro Servizio Clienti ti contatterà tramite mail per accettare la richiesta e confermare la possibile spedizione del pacco.

COME EFFETTUARE IL RESO:

Sei pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi all’indirizzo:
Reamed S.r.l. – Via Miranese, 11 – Mirano (VE) entro 14 giorni dalla data in cui ci hai comunicato il recesso dal presente contratto. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico e consigliamo di effettuare la spedizione con corriere assicurata.

Tutti i resi dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale e dovranno essere da noi autorizzati. Il prodotto dovrà essere restituito nel suo imballaggio originale. Non dovrà essere stato usato, né aver subito danni seppur minimi, in uno stato di pulizia perfetta ed in condizioni di rivendibilità.

Una volta ricevuti i Prodotti e verificata la loro integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, entro massimo 14 giorni, a rimborsarti le somme versate. Per questo, ti chiederemo di comunicarci le tue coordinate bancarie. Non non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, escluse le spese di spedizione.

Può esercitare il diritto di recesso esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva.

Nota bene:

– Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

– Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale di tutti gli elementi a corredo del prodotto e quant’altro presente nella confezione originaria.

– Il recesso non può essere esercitato in caso di beni confezionati su misura del cliente o chiaramente personalizzati o deteriorabili e facilmente deperibili.

Spedizioni

Costi di spedizione

Le spedizioni sono calcolate in base all’indirizzo di consegna.

Per gli ordini di prodotti voluminosi o con consegna in specifiche aree geografiche disagiate è previsto un costo aggiuntivo che sarà quantificato in base al carrello ed alla destinazione prescelta. Una volta inserito il proprio indirizzo di spedizione, si potrà visualizzarne l’importo prima di completare il pagamento. Se lo desideri puoi richiedere la consegna al piano sostenendo un costo aggiuntivo.

Tempi di consegna

I prodotti vengono consegnati in 2/4 giorni lavorativi ad esclusione di eventuali prodotti specifici dove espressamente segnalato col da dicitura: “Consegna 5-7 giorni”. Qualunque sia il prodotto che hai acquistato, desideriamo che tu abbia il miglior servizio per questo utilizziamo solo corrieri rapidi ed efficienti. I giorni di attesa indicati escludono festività ed eventuali ponti. Inoltre, nel caso di prodotti disponibili a magazzino è possibile chiedere il ritiro in sede, prenotando un appuntamento.

Modalità di consegna

In Italia tutte le consegne vengono effettuate tramite il corriere UPS, BRT, TNT o GLS mentre per gli ordini più voluminosi utilizziamo vettori specializzati. Quando il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino ti verrà inviata una email con i dettagli della tua spedizione: tracking number, giorno di consegna previsto e contatto diretto dello spedizioniere. Le consegne vengono effettuate al piano strada dal Lunedì al Venerdì in orario lavorativo. Nel caso di assenza del destinatario il corriere lascia un avviso per certificare il tentativo di consegna. Sull’avviso si può trovare il contatto del corriere per fissare un appuntamento per il secondo tentativo di consegna, o conoscere l’indirizzo della filiale più vicina. Al secondo mancato tentativo di consegna, il pacco rimarrà in giacenza presso il corriere e se non si provvederà al ritiro neanche nel periodo di giacenza, il prodotto ci verrà rispedito ed il contratto si intenderà risolto. Reamed srl procederà al rimborso del dovuto al netto delle spese di consegna del prodotto non andata a buon fine, delle spese di giacenza e della rispedizione al mittente e quant’altro.
Per ogni esigenza o dubbio ti preghiamo di contattarci per email: info@sanitariamirano.it

Importante: Quando ricevi la consegna controlla che l’imballo sia integro. Se rilevi dei danni (es: imballo schiacciato) alla presenza dell’autista, devi scrivere sui documenti di trasporto una descrizione del problema riscontrato e in ogni caso “merci accettate con riserva di controllo”. In questo modo se ci sono danni causati dal trasportatore, non immediatamente visibili, sarà possibile aprire un reclamo con l’azienda di trasporto. Solo adempiendo a questa procedura potrai attivare la procedura di rimborso. Qualsiasi danneggiamento riscontrato, deve esserci comunicato immediatamente tramite email entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce e prima di procedere con il montaggio e/o l’installazione al seguente indirizzo: info@sanitariamirano.it, indicando i riferimenti all’ordine, il prodotto danneggiato o difettato e i dettagli del difetto riscontrato.

Indirizzo di consegna

Come indirizzo di consegna viene utilizzato l’indirizzo specificato al momento della conferma dell’ordine. Ti consigliamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. È importante inserire un tuo recapito telefonico per poterti contattare in ogni momento in caso di problemi nella consegna.

Pacco non consegnato

Se non ricevi i prodotti entro la data indicata nella mail di conferma d’ordine, puoi scrivere alla nostra assistenza clienti: info@sanitariamirano.it.